Vai al contenuto

fila indiana


Dorylis

Messaggi raccomandati

ho visto le foto in galleria e devo dire che anche le mie le trovo spesso che vanno in fila indiana, sempre con lo stesso ordine, prima Harry, poi Sole, poi Luna e per ultima Margie...

Ma secondo voi Harry che ? il pi? piccolino pu? essere considerato una guida per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me il primo ? solo curioso di cercare qualcosa o ? attratto da qualcosa, mentre gli altri sono curiosi di capire cosa incuriosisce il primo,..........

 

Dato che non possono prendersi per mano, utilizzano questi metodi .

 

Mi unisco alla voce di Valentina, credo che sia una specie di gioco, essendo animali solitari non sono portati al gruppo (CREDO e sottolineo CREDO)

 

:D

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gi?, sottolineo il credo dato che non essendo proprio un conoscitore di questi animali, non vorrei essere preso in parola e fornito info sbagliate,.........mi sto affaciando con volont? ma con la dovuta lentezza alla finestra di questo mondo e mi ci vuole tempo per rispondere con autorit?!!!!! ;)

 

Non appena sar? preparato facciamo la sfida, io e te, contro Anna e RICK, e se vuole possiamo anche sfidare DORY :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avete fatto caso se accade solo mentre "seguono" il perimetro del recinto....o fanno uguale anche attraversando il giardino\recinto per altri percorsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo :D

non volevo rubarti le parole di bocca :unsure:

Ma la domanda mi viene dal fatto che osservando i loro spostamenti, posso dire che per l'80\90 per cento si spostano seguendo il bordo del recinto..... quindi ...

Ciao e grazie dell'augurio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Secondo me semplicemente camminano in fila indiana solo perch? vogliono seguire la prima che chi sa dove vuole andare.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Harry stava andando sotto una pianta e le altre dietro, la prima volta.

Un'altra volta giravano attorno al perimetro, un'altra per uscire dalla casetta, e un'altra per andare a mangiare un fiore che avevo buttato nel recinto, insomma un sacco di volte.

Preciso che non sto tutto il giorno ad osservarle, ma quando butto l'occhio mi capita spesso di vedere queste scene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che differenza ci sarebbe? muoversi in fila indiana lungo il perimetro o in mezzo al giardino, .......... che fa?

 

Magari hai l'erba un po' altina e camminando in questo modo fa fatica solo la prima, poi si danno il cambio tipo i ciclisti,.......ma se dici che l'ordine ? sempre lo stesso, ........ non saprei!!!

 

Cavolo devo notare se Tristano si gira per chiacchierare con qualche suo amico immaginario <_>

 

Ciao OBLIO e benvenuto anche da parte mia :p

Link al commento
Condividi su altri siti

vabb? Niko che ne dici se nella sfida ci alleiamo con Dory? perch? mai lasciarla sola?

 

 

e poi lasciate che le sue tarte vadano in fila indiana :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora io non saprei proprio che dirti.........

 

GI? vada per l'allenamento con DORY, ma dobbiamo sfidarla prima o poi..... :ph34r:

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questo mi incurisisce ancora di pi?.... premetto che le mie due piccole non si inseguono....

Qualche domada ancora :

- Come si inseguono, cio? ti sembra che si spostino in maniera frenetica come per arrivare prima dell'altro ?

-il primo della fila si dirige verso fonti di cibo ?

- dove le tieni cresce spontaneo del cibo dovunque o devono andare verso posti localizzati ?

Ciao da Rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Mamma mia rag? ma quante pippe mentali vi fate! ehehe

Per? ora me le fate venire anche a me! :)

Da oggi far? caso anche a come si "inseguono" le mie tartarughe! :)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si inseguono "lentamente" non cercano di sorpassarsi.

Nella vasca c'? molta terra brulla, e zone dove ci sono piante, altre dove ci sono sassi. Come ho detto prima non ci sono dei momenti particolari, una volta andavano verso cibo, altre lungo il perimetro....

Secondo me non c'? un motivo, lo fanno e basta

 

Vada per l'alleanza.... mi sembrate due buoni compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.