Vai al contenuto

finalmente le foto!!!


kekko91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti finalmente sono riuscito a scattare le foto della mia tarta anke se sono venute malissimo xò spero ke si capisca la specie!! io credo sia una scripta scripta ma non ne sono sicuro secondo voi cosè?!! eccovela!!

 

99.jpg

 

100.jpg

 

101.jpg

 

poi al piu presto farò le foto alla piccolina cioè alla graptemys!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


no daiiii...è identica alla mia femminuccia anche se il piastrone è tot diverso=)...sembrerebbe in forma quanto misura il carapace???

 

e comunque un consiglio utile evita di scrivere con il T9...scrivi "potabile"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no daiiii...è identica alla mia femminuccia anche se il piastrone è tot diverso=)...sembrerebbe in forma quanto misura il carapace???

 

e comunque un consiglio utile evita di scrivere con il T9...scrivi "potabile"!!!!

 

mi fa piacer ke è uguale alla tua e spero ke anke la mia sia femmina!! cmq misura 6 cm di carapace! l'ho presa 3 mesi fa ed era 3 cm e in 3 mesi è cresciuta di 3 cm!!!

 

ma cosa intendi x t9?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.