Vai al contenuto

trachemis scripta baby


vallina

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..ho due trachemis scripta da due settimane,da tre giorni circa ho notato che una da piccoli morsi all'altra nelle zampette di dietro..volevo sapere se c'è un motivo per questo comportamento?...cosa posso fare??..io gli do' da mangiare regolarmente seguendo la dieta...
Link al commento
Condividi su altri siti


ah capito..a me hanno detto che andava bene ..lo cambiero' molto presto allora... anche perche' mi dispiace poverine..vedendole insieme sono cosi' tenerelle!!... ad una gli viene lo schizzo ogni tanto e la morde e l'altra non si ribella nemmeno.. ti ringrazio sei stato molto gentile!! :-)grazie mille!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ..mi sono gia documentata e ho tutto il necessario filtro,lampade,riscaldatore per l'acqua,zona emersa... :-) prendono anche luce solare naturale ovviamente senza che la lampada sia accesa :-)..ah io le do da mangiare una volta al giorno o se no la porzione di cibo gliela divido in due pasti..faccio bene o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cibo preferibilmente al mattino così hanno il tempo per digerire, la dimensione è quella della testa.

 

Se prendono il sole attraverso una finestra lascia accesa la uvb perchè i raggi vengo filtrati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.