Vai al contenuto

Alimentazione delle Trachemys


andrea_us

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Andrea. Ho da poco installato in casa un tarracquaio seguendo i consigli di molti di voi (termoriscaldatore, filtro, lampada spot, lampada UVA-UVB, ecc.).

Le tartarughe vivono bene, le vedo vispe, allegre, si rincorrono per tutto il terracquaio. E poi mangiano di tutto. Il problema è proprio questo, mangiano tutto, qualsiasi cosa le poni davanti, specialmente la più grossa.

Io do cibi vari, dalle verdure fresche alla carne, dai vermi alle carote, pesce in abbondanza e pochi gamberetti essiccati con vitamine.

Voi cosa consigliate? Faccio bene, faccio male.....io do loro due o tre volte al giorno da mangiare.

Vi ringrazio in anticipo. :laugh3::laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate.......dimenticavo.......

Le tartarughe appartengono alla famiglia delle Trachemys :

una (si chiama Batista) è un ibrido tra una Scripta ed una Elegans, l'altra (Torrie) è una Trostii.

Link al commento
Condividi su altri siti

l alimentazione delle 2 è uguale non cambia.

la dieta va bene,attento solo alla carne che se troppa puoi rirovarti con 2 dinosauri nel giro di un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.