Vai al contenuto

Cibo per gatti alle tartarughe...


Willer

Messaggi raccomandati

Ciao, secondo voi posso dare questi dadini della Gourmet, con fegatini e pollo?

 

Vi leggo i contenuti: carni e derivati (fegatini 4%, pollo 4%), cereali, sostanze minerali, zuccheri. Con coloranti, additivi CEE. Vitamina A 1110Ul/kg, vitamina D3 140 Ul/kg, vitamina E 10 mg/kg, Solfato rameico (cu1,1 mg/kg).

 

Mi pare di sapere che gli alimenti per cani e gatti vanno bene anche per le tarte... Giusto?

 

G R A Z I E

Link al commento
Condividi su altri siti


c'era una veccchia discussione sull'argomento. comunque eviterei perchè sporcano troppo l'acqua e non so se sono un alimento equilibrato. se ricordo bene andrebbero reidratati prima di darli. io eviterei. ci sono un sacco di cose che puoi dare alle artarughe (vari tipi di pesci, diu insetti, di crostacei, di molluschi, carne di pollo, larve, feagato etc...).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, secondo voi posso dare questi dadini della Gourmet, con fegatini e pollo?

 

Vi leggo i contenuti: carni e derivati (fegatini 4%, pollo 4%), cereali, sostanze minerali, zuccheri. Con coloranti, additivi CEE. Vitamina A 1110Ul/kg, vitamina D3 140 Ul/kg, vitamina E 10 mg/kg, Solfato rameico (cu1,1 mg/kg).

 

Mi pare di sapere che gli alimenti per cani e gatti vanno bene anche per le tarte... Giusto?

 

G R A Z I E

 

io l'altro giorno ho comprato una confezione mini di pappa al salmone e trota per gatti.. inizialmente l'hanno assaggiata, era la prima volta, e poi ha avuto l'esito dei pellets... snobbata alla grande! meglio così anche perchè era solo per assaggio.. non gliele dò sono grassissime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa io avevo aperto un post simile..cm hanno gia detto gli altri l'umido sporca in maniera assurda l'acqua,x qst meglio evitare..se hai dei gatti qlke crocchetta ogni tanto nn farebbe male;)
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non ce lio ho i gatti... però ricordavo stà cosa è così oggi al supermarket ho preso una scatoletta di stì dadini... vabè gli faccio consumare questa e poi basta :D

Lo darò solo alla tarta che è stata male, che il veterinario l'ha trovata un po' magrolina... ok?

 

...

 

O la devo proprio buttare via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.