Vai al contenuto

Come farla mangiare


giraffa78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho 2 tartarughine.Quando le ho prese una era + grande dell'altra.Ora a distanza di 6 mesi quella che all'inizio era + piccolina è cresciuta tantissimo rispetto all'altra(+ del doppio).L'altra(che all'inizio era la + grande) mangia pochissimo e neanche tutto,mentre l'altra divora qualsiasi cosa. Come posso fare x farla mangiare di + e più cose?Non è strano che non sia cresciuta x niente?
Link al commento
Condividi su altri siti


Dividile quando mangiano se no quella che mangia tutto nn lascia niente all'altra...

per farle mangiare bho nn credo ci sia un metodo fisso...

anche a me è arrivato un periodo che nn mangiava nulla...io cmq le mettevo cibo...poi un giorno si vede che il suo stomaco ha protestato e ha iniziato a mangiare :) si è sbranata un latterino come fosse uno squalo nn ha lasciato niente...finito il latterino ha scavato nel fondo per cercare i resti...tutto cio dopo 3 o 4 giorni di digiuno!!!

Cmq ho letto in uno di questi post che è il periodo...perciò alcune mangiano poco o nn mangiano proprio!

Quella che nn mangia è attiva?tieni la temp sui 25 26gradi

Per il fatto della crescita...forse sono due specie diverse...prova a postare le foto cosi gli esperti ti diranno che specie sono e il vero motivo della crescita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le faccio mangiare sto attenta che la grande non si mangi anche la sua parte. Lei mangiucchia poco e nn tutto,mentre l'altra mangia qualsiasi cosa le do (ieri si è mangiata nn so quanto prosciutto). La temperatura è sempre sui 26° e rispetto alla grande è meno attiva,non sale neanche sulla parte emersa.

Come faccio a mettere le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per prima cosa niente prosciutto o affettati

 

leggi questascheda sull'alimentazione:

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=47

 

per quanto riguarda la crescita rilenta della piccola non mi sembra molto normale ti consiglio di portarla da un veterinario esperto in rettili....

due tarta di dimensioni diversse non andrebbero tenute assieme.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.