Vai al contenuto

Guscio molle


Giovanni Novelli

Messaggi raccomandati

Ragazzi le mie tartarughe hanno il guscio molle ma non tantissimo, finche non mi arriva la UV non so cosa fare, alternative? Io non voglio 8 tartarughe rovinate a vita però finche non arriva che faccio?
Link al commento
Condividi su altri siti


tu proma compri i mobili e poi la casa o prima la casa e poi l'arredi con i mobili??

adesso ti mancano le uvb che sarebbero i mobili.. le tue tarta stanno vivendo sotto un ponte e dormoni nel cartone, compragliela xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre andare a comprarne una in negozio mentre aspetti che l'altra ti arrivi... tanto poi non è che farà la muffa ma dopo 8 mesi ti toccherà usarla.

 

Comunque se fornisci l'osso di seppia non dovrebbero avere il guscio tanto molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parli del portalampada come fa a farti la lampada su misura? quelle sono standard.

 

Comunque le tarte le hai da parecchio ,le lampade avresti dovuto averle già da prima,prima nella vecchia vasca non le usavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.