Vai al contenuto

regalo 2 tartarughe acquatiche.


tartarugone

Messaggi raccomandati

cari amici,

 

sono un tartarugofilo milanese da ormai 15 anni, a causa delle dimensioni inadeguate del mio terracquario ho preso la decisione di regalare le mie due ultime tartarughe, hanno 6 anni di età e sono sanissime, sono entrambe femmine. cerco dunque qualcuno che possa alloggiarle in maniera piu confortevole, e ovviamente che se ne occuppi in maniera adeguata. le specie delle mie tarta sono: una graptemis e una trachemys scripta elegans dalle macchie rosse.

il mio terracquario tiene circa 35 lt di acqua mi piacerebbe che potessero avere a disposizione un piccolo laghetto o una struttura migliore e piu spaziosa.

grazie per eventuali risposte alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Tartarugone :)

 

Mi spiace che te ne debba separare.

 

Io ho solo degli acquari e niente laghetto.:(

 

Vediamo se si fa vivo qualcuno!

 

 

ma tu li terresti comunque benissimo...non dimentichiamoci di dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu li terresti comunque benissimo...non dimentichiamoci di dire!

 

Grazie Mary,

 

ma proprio per tenerle bene mi devo limitare.

 

Se mi lascio andare riempo casa in un attimo.:eyebrows:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spostato la discussione in allevamento acquatiche...

 

 

ma come ho fatto??? visto che non sono moderatrice in sezione terrestre??

 

 

comunque l'importante e che adesso il post sia nella sezione giusta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua sezione puoi spostare le cose.

 

Adesso io potrei rimetterlo di la.

 

Però è propio scomodo non poter correggere i propri post

 

 

Ciao ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua sezione puoi spostare le cose.

 

Adesso io potrei rimetterlo di la.

 

Però è propio scomodo non poter correggere i propri post

 

 

Ciao ciao:)

 

ma come non puoi correggere i tuoi post???

 

uhm...uhm...e poi questo post era nella sezione tartarughe terrestri,non nella mia sezione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai gli utenti non hanno + questa possibilita'?

 

gli utenti,non hanno più questa opzione,visto che sono successi dei fatti...per cui rick ha pensato bene,che se un utente scrive qualcosa,è meglio che non lo possa cancellare

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

forse non abbiamo inserito nelle opzioni dell'utente la possibilità di modificare i mess gia' inviati

 

 

no...e riccardo che ha deciso di togliere quest'opzione...a tutti gli utenti e forse anche ai moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non puoi correggere i tuoi post???

 

uhm...uhm...e poi questo post era nella sezione tartarughe terrestri,non nella mia sezione :D

Ma non sei supermoderatrice?:D

 

Qui li posso modificare, nelle altre sezioni no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma non sei supermoderatrice?:D

 

Qui li posso modificare, nelle altre sezioni no.

 

 

paolo...io non sono supermoderatrice!!! :)

 

 

comunque...che fine hanno fatto queste tartarughe???

 

Non le ha volute nessuno?

 

E poi perchè questo post,non mi è mai risultato tranne adesso?? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao Ciao, guarda io sono disposto a prenderle basta che siano meno di un kilo perchè avrei paura per le altre 3 che ho già. Ho un Lago di 2 mt x 2 per 60 cm di profondita con relativa zona asciutta.

Se sei disposto a venirmi incontro intendo per strada io sono di Modena, ci si può accordare.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao, mi chiamo Marco e sono da poco un tartarugofilo, ho iniziato tenendo delle tarta d'acqua di un amico nell'acquario, poi mi sono appassionato a questi animali e ho fatto un laghetto. Ora devo restituire le tarta, ma vorrei continuare ad averne, quindi se le hai ancora io potrei tenerle in un laghetto di 6 m per 3 circa. Dentro ci sono anche dei pesci riproduttori, quelli da cibo, dei quali anche le altre si sono nutrite. In + integro con granulato e quant'altro.

Unico problema, io sono di Padova, ma se le hai ancora, una soluzione la troviamo. Ciao e grazie.

MZ

 

 

cari amici,

 

sono un tartarugofilo milanese da ormai 15 anni, a causa delle dimensioni inadeguate del mio terracquario ho preso la decisione di regalare le mie due ultime tartarughe, hanno 6 anni di età e sono sanissime, sono entrambe femmine. cerco dunque qualcuno che possa alloggiarle in maniera piu confortevole, e ovviamente che se ne occuppi in maniera adeguata. le specie delle mie tarta sono: una graptemis e una trachemys scripta elegans dalle macchie rosse.

il mio terracquario tiene circa 35 lt di acqua mi piacerebbe che potessero avere a disposizione un piccolo laghetto o una struttura migliore e piu spaziosa.

grazie per eventuali risposte alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.