Vai al contenuto

Ricette per la pappa della tarta.


laracroft

Messaggi raccomandati

Dopo aver capito che devo abolire i gamberetti dalla dieta della mia cucciola, ho appresa che bisogna mescolare pi? alimenti, per impedire alla tarta di "selezionare". Potreste darmi qualche suggerimento, ovvero indicarmi quali cibi solitamente unite? Inoltre ad una piccola di 1 anno va somministrato 1 pasto al d? o pi? pasti? Rispondete numerosi. P.s. adoro questo portale :D :D :D .
Link al commento
Condividi su altri siti


Lara, hai fatto caso che anche tu non hai punti?

 

............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..........

 

Che jella nera..........

 

PEr dovere di cronaca, quando miscelo pi? ingredienti in una pietanza, TRY sceglie lo stesso, .......... quindi mangiano solo quello che pi? li attira,.......

 

(un po' come mio nipote quando ? al primo ed io inizio a mangiare il secondo...... oppure il dolce <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

CALMA, CALMA, .......... TI METTI IN CODA, ........

 

Vabb?, solo perch? sei donna ti lascio passare avanti, ma queso ti coster? 50 punti (non appena li avrai a disposizione) <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Fino a che il tizio che mi deve controllare i file non si libera.... potete solo sperare in un miracolo (che vi si visualizzano all'improvviso!!:))

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'alimentazione, un suggerimento. Se acquistate le verdure al super, anzich? comprare quelle nella busta comprate quelle nella vaschetta, poi richiudete tutto con la pellicola trasparente... si conservano bene e per parecchi giorni. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo ricordare (visto che ne avete parlato) che se vi rifornite di insalatine varie dal supermercato o venditori ecc.... DOVETE lavare accuratamente tutto, anche se non pubblicizzato, sulle foglie dell'insalata, affinch? il prodotto non sia mangiucchiato da lumache o altri insetti, viene trattato con lumachicidi e antiparassitari. Il problema ? che a noi non darebbe nessun problema apprezzabile vista la quantit? assunta rispetto al nostro peso, le cose cambiano di molto in caso di alimentazione per tarte, QUINDI LAVATE MOLTO MOLTO BENE TUTTO, non sono rari casi di paralisi delle zampette posteriori (nella migliore delle ipotesi) e di morte (nella peggiore :( )

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseriaccia OBLIO, ogni tanto mi metti paura con questi post......

Addirittura una paralisi alle zampette posteriori? si pu? giungere fino alla morte? :(

 

Fortuna che lavo molto accuratamente la verdura...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko tu essere troppe apprensife ja? tu fare gia pene tue cose per tarta, tu lafare gi? pene und accuratamenten deine ferture ja? also tu essere meno apprensife ja? ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto ? che tu ti dai da fare molto bene col tuo try e lo fai con la giusta ironia, diventa quindi piacevole anche scherzare ogni tanto no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo piacevole, ma fondamentale.......

 

Chiaramente in te ho trovato la persona ideale che mi guardare con sorriso alle mie giornate con TRY........

 

Inutile dire che mi siete di aiuto, tutti, e se potesse scriverlo TRY lo farebbe di sicuro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.