Vai al contenuto

una tarta triste


ANGELICA

Messaggi raccomandati

SALVE!a tutti avrei proprio bisogno d' aiuto. ho tre tarte ,2 scripta orecchie rosse,1 pelomedusa maschio (il piu' adulto) ed e' lui il problema e' cioe' da un po' non mangia non penso sia letargo in quanto stanno a temperatura ottimale non saprei c'e' qualcuno che ha una tarta pelomedusa e che sappia della specie?aspetto vostre risposte ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero la pelomedusa e' una specie molto bella.In commercio si vendono,ed costano poco .IO il mio romeo purtroppo l' ho trovato durante l' estate era stato abbandonato in un secchio a salerno con una zampa amputata ,ma e' molto traumatizzato anche se non sono un esperta, lo si nota molto, ed ho problemi con lui.cioa
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un pò più alta,sui 27..comunque non ti conviene tenerla con le trachemys visto che l'hai trovata..Se hai la possibilità di quarantenarla,credo sia meglio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Poverina!

 

Che zampa manca e a che altezza è l'amputazione?

 

Dai, che si riprendono abbastanza.

 

Spesso, in natura, ci rimettono i piedi.

 

http://www.empireoftheturtle.com/Trips/Malaclemys_terrapin_macrospilota_M_2f.jpg

 

http://www.empireoftheturtle.com/Trips/Malaclemys_terrapin_macrospilota_F_2a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

,ma e' molto traumatizzato anche se non sono un esperta, lo si nota molto, ed ho problemi con lui.cioa

 

Si' rimangono molto traumatizzati ma possono recuperare bene se li si aiuta. E molto piu' velocemente di quanto accadrebbe senza il nostro aiuto. Anche in natura le amputazioni non sono affatto insolite e succede con una certe frequenza di doverle aiutare.

 

Io sono una "terrestre nostrana", e assolutamente digiuna sulla psicologia e sulle strategie con le acquatiche e prevalentemente acquatiche. Se pero' posso in qualche modo dare una mano ben volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.