Vai al contenuto

Ciao a Tutti


Magiteo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti:rofl8yii:, mi chiamo Matteo ho 15 anni sono di Milano (provincia).

E' da un pò di giorni che leggo i vari articoli e discussioni di forum, allora ho deciso di registrarmi...

Per adesso non ho ancora una tartaruga, ma come ho scritto nel mio profilo ho un gatto, un'acquario (pesci acqua sweet), un coniglio, un criceto...

Bè avete capito che amo gli animali.

Comunque quando il mio piccolo grande progetto di costruire un bel terracquario sarà terminato e messo in atto; adotterò una tartaruga d'acqua, credo una Trachemys scripta scripta :laugh8kb:, vi farò vedere (con photo) come sarà andata...

Per finire vorrei complimentarmi con i creatori del sito per l'ottimo lavoro.

P.S Ho postato qui (TartaPortal Forum > Tartarughe Acquatiche e Palustri)

perchè sarà la zona che frequentero più spesso.

:rolleyes5cz:RISPONDETE IN TANTI:rolleyes5cz:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche io ho la tua eta ti assicuro che allevare tarta è troppo divertente, ti consiuglio anche anfibi in genere sono molto intelligenti, soprattutto gli urodeli.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ho la tua eta ti assicuro che allevare tarta è troppo divertente, ti consiuglio anche anfibi in genere sono molto intelligenti, soprattutto gli urodeli.

Ciao eh si nn vedo l'ora..

URODELI:::?

Link al commento
Condividi su altri siti

si tipo salamandre e tritoni, sono belli e simpatici e quando diventano adulti (30 cm solitamente) vanno daccordo con le tarta, poi sono anche mlt intelligenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.