Vai al contenuto

convivenza razze


ing_gb

Messaggi raccomandati


perchè sto per allestire un 120x 40 per una trachemys...ma se optassi per una acquario più grande..chiedevo che poteva fargli compagnia..cambiando razza
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate intervengo anche io se potete darmi un consiglio! io credo di avere 2 scripta una ha il carapace di 6 cm di lunghezza e l'altra di 2,5/3 cm pensate che possano avere dei problemi nella convivenza perche la piccolina ha azzannato il collo alla grande, naturalmente la grande non si e fatta nulla pero se dovesssero invertirsi i ruoli non so come va a finire!

Ho notato che prima che la piccolina azzannasse la pelle del collo della grande, la grande faceva una specie di movimento cioe metteva le zampe anteriori vicino alla testa e poi faceva vibrare le zampe davanti e la piccola gli rispondeva che puo essere?

 

per una convivenza pacifica 2 tartarughine della stessa specie che gapp di grandezza possono avere cioe la piu grande puo uccidere la piu piccolina?

Lo chiedo perche mi pare che la piu grande sia cresciuta notevolmente in 3 mesi che l'ho mentre la piccolina in 2 mesi si sembra sempre uguale, è hanno solo 1 mese di differenza l'una dall'altra!

 

se gualcuno puo chiarirmi un po di cose gliene sarei grato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta foto Jonkatan.

 

L'atteggiamento che descrivi (zampe anteriori vicino alla testa e poi faceva vibrare le zampe davanti ) sembra di corteggiamento,

ma è troppo piccola per quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.