Vai al contenuto

appassionatissima...


blumimosa

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, sto leggendo da giorni il vostro bellissimo forum perche sono interessata all'aquisto di una tarta di terra, abito in calabria e sono indecisa tra HH HB e greca che credo cresca bene nelle mie zone!:baffled5wh: secondo voi ci sono differenze come difficolta' di allevamento tra le 3 specie? non sono esperta e non vorrei danneggiarla...ho un grande giardino x creare abitat e non avrebbero problemi di spazio...mi piacerebbe trovarne una grandicella:oo7dt: avete idea nelle mie zone che possa venderla con certificato? se la acquisto baby esistono secondo voi (e come si chiamano)terrari gia' costuiti che abbiano tutte le lampade e i termostati?:eek4wd: ...nn son grande esperta del fai da te...:rofl8yii:...grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuta :)

 

ottima scelta perchè vanno tutte bene per il clima soprattutto le hh e hb ma anche le graeche

 

per aquistare aspetta che qualcuno ti dia info

 

per il terrario se piccole puoi farlo facilmente e trovi parecchi articoli in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se la prendi già adulta e possiedi un giardino il terrario con lampade, termostati, ecc non ti servono.....ti occorre solo fare un recinto con rifugio annesso dove farla vivere tranquillamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Blu,

 

io opterei per una piccola per il gusto e la soddisfazione di vederla crescere poi per il posto in giardino c'è sempre tempo per poterlo sfruttare.:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti