Vai al contenuto

comportamento strano


monia

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sarà che sono forse un pò inesperta o forse ci sto troppo attenta, ma noto un comportamento strano del mio maschio di hermanni.

a parte che secondo me è innamorato della tarta con cui si è accoppiato l'anno scorso (n.d.r. non ho ancora visto nemmeno un uovo e nemmeno la femmina si degna di scavare o di provare a deporre) dicevo, il maschio pur avendo a disposizione altre due femmine oltre alla sua bella, non se le fila nemmeno per sbaglio, non solo, da ieri non guarda più nemmeno lei. Lei dovrebbe deporre, come ho già scritto in un altra discussione, ma ad oggi non c'è traccia di niente. avevo letto che il maschio non dimostra attenzione per la femmina nel periodo in cui lei starebbe per deporre, ma ripeto, lei non solo non depone, ma non ha nemmeno l'atteggiamento classico di chi sta per farlo. il maschio dal canto suo sembra praticamente che viva da solo, non guarda le femmine. cosa succede? oggi è stato tutto il giorno con la coda dritta in giu mentre di solito, come tutti i maschi la porta di lato, le femmine non lo interessano e lui gira da solo fermandosi a fare dei pisolini qua e la dove capita. che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti


puo avere cambiato gusti:laugh8kb: scherzo.non mi intendo molto di terrestri ma di rettili in generale si.la femmina ha un posto adeguato dove depore?

puo essere che lei non riesci a deporre e lui si comporta di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...:oo7dt:

strano...guarda, a me per esempio capita il contrario, il maschio nn le da tregua neanche quando deve deporre...è un assatanato...:eek4wd:

speriamo che ti risponda qualcuno in grado di capire cosa accade al tuo maschietto...magari anke al mio! :yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.