Vai al contenuto

Si rifiuta di stare al sole..


FrozenPatafrollino

Messaggi raccomandati

Stamattina come sempre ho messo Patato a prendere il sole, ma invece che accomodarsi e stare fermo immobile non ne ha voluto sapere di stare al sole, è stato in continuazione in acqua e all ombra e non ne ha voluto proprio sapere di asciugarsi....Non so se è normale, era spaventato ma sinceramente non è cambiato nulla e xciò non penso dipenda da qualche cambiamento (ho fatto tutto come sempre con gli oggetti di sempre)...Forse è normale che per un giorno non voglia prendere il sole, però non mi era mai successo e in più l'ho visto "agitato"...Non so cosa pensare, forse mi sto preoccupando troppo però...

 

Ciau Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti


forse è il nome che lo sconvolge..e poi xè lo devi emttere tu??

la mia va quando vuole fuori dall'acqua..

 

cmq non dovrebbe essere un problema..lasciagli fare un pò quallo ke vogliono..se poi la situazione persiste vediamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è il nome che lo sconvolge..e poi xè lo devi emttere tu??

la mia va quando vuole fuori dall'acqua..

 

 

Non è che lo metto al Sole con tutto l'acquario, magari se avevo + muscoli lo avrei fatto ma per ora un acquaterrario con l'acqua dentro e compreso il filtro esterno non sono capace di trasportarlo al sole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie piccoline non vanno all'asciutto quando mi vedono, infatti, per non disturbarle a volte le guardo di nascosto. Le grandi, invece, ormai non hanno paura di nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ma perche devi mettercelo tu al sole??

quando vuole ci andrà...

no??

 

Ma che faccia basking nel suo acquaterraio è un conto e che si metta al sole è un altro o no? O esiste un piccolo sole formato domestico da mettere sopra l'acquaterraio? (non intendo i neon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.