Vai al contenuto

lo conoscete


valentinagasparre

Messaggi raccomandati


  • Administrators

Anche io ho sentito pi? volte di persone alle quali ? stato venduto un prodotto in goccie per il carapace mollte (ma non ho idea di che sia e di come agisca)!

Credo sia un concentrato di D3 anche se poi non so se dal carapace viene assorbito e entra in circolo!

Ciao ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Alessio innanzi tutti benvenuto! :)

 

Io sapevo che il calcio (ad esempio osso di seppia) pu? essere somministrato senza roppi "problemi" mentre le vitamine sono quelle che devono essere somministrate SOLO se necessario.

 

Come mai citi anche il calcio?

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricki, una cosa e' un cibo ricco di calcio (di cui, per altro, e' utilizzata solo una parte del calcio assimilabile e non tutto il calcio nei cibi e' assimilabile ) Un'altra cosa e' un preparato
Link al commento
Condividi su altri siti

cito anche il calcio perche' io parto dal presupposto che l'animale deve seguire una corretta alimentazione di base con corretto rapporto ca.p. cioe' un'alimentazione uguale a quella che ha in natura, in questo modo non dobbiamo intervenire per vie esterne somministrando dell'"extra". in natura non esiste calcio in scatola 3:0 2:1 , quindi penso (ma e' mio parere), che l'uso di sostanza extra dieta, sia sempre da metterlo in secondo piano.

certo fra calcio e d3, non c''e dubbio quale delle due sia periolosa, e' comunque vero che il calcio in eccesso viene facilmente eliminato, ma non consiglio a nessuno di dare di sua volonta insieme ca e d3 (non tanto pe ril ca in se per se, ma per la presenza contemporanea di d3), , ricordate che di ogni sostanza, (come diceva paracelso), la dose fa il veleno.

quindi personalmente penso che l'uso di componenti extra dieta sia sempre da valutare con attenzione anche se, ripeto, tra le due sostanze, il calcio e molto meno rischioso

per riccardo. ho letto l'mp, quale sarebbe il mio compito

saluti a tutti, il sito e' molto bello.

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.