Vai al contenuto

Secondo voi:)


chicca82

Messaggi raccomandati

Secondo voi che razza sono le mie tarta??? questo è il maschio :laugh8kb: 75.jpg

e questa è la femmina:laugh8kb: 76.jpg

questi sono i piccoli:yes4lo: 77.jpg

grazie a tuttii:laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

oddio che belle!!!sono piccolisssime!!

 

sono delle Hermanni sicuramente!

però non sò se Hermanni Hermanni o Hermanni Boetgeri!!

te lo dirà qualche esperto appena arriva:)

intanto metti delle foto del piastrone e dei sederini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta!!

 

ti volevo fare i complimenti x le bellissime tarte che hai!!!!

 

purtroppo nn sn competente in materia di terrestri, i piu' esperti t risp appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

:yes4lo: la femmina l'ho salvata era finita sotto un taglia erba:oo7dt: ora ce l'ho da 4 anni, ancora ha il guscio un po scheggiato...:laugh8kb: con me sta tornando come nuova, quanto le amo! fra poco faccio le foto ai culetti e ve le posto ihih!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Fatto.. queste sono le uova di questa mattinahttp://www.tartaportal.altervista.org/_altervista_ht/mkportal/modules/gallery/album/a_565.jpg

ora posto le altre spe

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non siano tutte della stessa sotospecie.voi che dite?

l'ultima dalle suture sembrerebbe una HH mentre ugo un HB aspetta qualche esperto:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crosta ma tu sei di Roma! anch'io!:laugh8kb: ihih e poi una domanda, una delle piccole ha un disegno strano sopra, guardate la prima foto tipo a Z

 

Si tratta di scaglie anomale... nulla di grave, è solo una particolarità :yes4lo:

 

Per quanto riguarda la specie, guarda qui:

 

http://www.tartarughe.org/testo/testuggine_c.htm

 

Ugo mi sembra una HB... per le altre non mi pronuncio perchè non sono molto brava a distinguerle.

 

P.s. Ugo ha il carapace rovinato? E Carolina sia carapace che piastrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugo è perfetto è solo parecchio sporco!:yes4lo: carolina l'ho recuperata per miracolo 4 anni fa da sotto un taglia erba! la gente è pazza! ora ti assicuro che sta molto meglio, appena presa era tutta rovinata, con gli anni sembra che sta andando tutto apposto, ma è solo un discorso estetico ormai:cooll: a me piace così com'è
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, loro stanno benissimo! e poi Ugo ce l'ho da moltissimi anni, io ero piccola piccola, e anche lui:laugh8kb: la femmina se posso dire la verità e non me ne vergogno l'ho salvata e me la sono tenuta! visto che loro insieme stanno benone! volevo regolarizzarle ma ho paura che me le tolgono:sad9cd: io gli voglio un beeenee, e poi mia madre vuole più bene a loro che a me!:oo7dt: ormai fanno parte della famiglia... come Ugo è presentabile "meno sporco" gli faccio un altra foto, non vorrei stressarlo pulendolo, a lui piace essere così, :laugh8kb: è un po rozzo hihi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.