Vai al contenuto

salamandra fosforescente


nzino

Messaggi raccomandati


no assolutamente... si chiama cynops orientalis... o tritone dal ventre di fuoco! non è una salamandra... le tartarughe se lo mangiano!!

io ne ho 3... ma ho fatto un'altra vasca!

Link al commento
Condividi su altri siti

no sta in un acqurio suo con le pietre....mi hanno detto di dargli da mangiare i gamberetti ke mangiano le tartarughe. io glieli sbriciolo xo nn lo vedo mai mangiare. ma forse mangia xkè senno sarebbe morto gia
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie i gammarus non li mangiano...

un paio di volte alla settimana gli do i pellet... quelli x le tarte baby... e poi larve di zanzara, sia surgelate che fresche... ogni tanto qualche camola sia del miele che della farina! l'acqua deve stare tra i 15 e i 18 gradi! e sono prettamente notturne!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... le larve di zanzara le trovi nei negozi di acquariofilia... le camole nei negozi x articoli sportivi... anche se sarebbe meglio allevarle,xchè quelle usate come esca, non sò come vengono alimentate....

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

come zona emersa ho messo tante pietre....vanno bene o devo mettere cose tipo foglie? e il fondale con cosa lo devo fare?posso mettere delle piante finte nell'acquario?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.