Vai al contenuto

forse non sa nuotare?


FAFFALLINA

Messaggi raccomandati

ragazzi mi sta sorgendo un dubbio,la mia tartarughina non ha mai nuotato,è sempre ferma,esce la testolina x prendere aria e poi riscende in acqua che è alta quanto lei...può essere che non sa nuotare?,ho paura e spostarla in un posto più ampio...sembra assurdo ma non vorrei che morisse annegata!.voi che dite?:sorry8bj::oo7dt::rolleyes5cz::laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


Vista l'altezza dell'acqua, non ha mai avuto necessità di nuotare.

 

Tranquilla, sicuramente saprà nuotare. Puoi anche raddoppiare l'altezza dell'acqua. Se sei preocupata, controllala così ti rassicurerai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesce Ad Uscire Il Nasino Fuori Tirandosi Tutta (non Capendo Che Avendo L'isoletta Non E' Necessario...basta Mettersi Di Sopra)..cmq Adesso Le Cambio La Vasca E Vediamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Compra un po di sughero ... prova con quello così si abitua all'ambiente naturale. Cerca la Siciliana Sugheri a siracusa .. o ragusa .... se è a siracusa corri .. capace te lo regalano !
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.