Vai al contenuto

E' troppo tardi?


holden

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto.

Ho 3 testudo hermanni di circa 3 mesi che tengo in un terrario in casa. Leggendo superficialmente alcuni forum avevo deciso di non mandarle in letargo per il primo anno. Leggendo ora i vostri post credo di aver commesso una leggerezza. Tenendo conto del mese di digiuno di cui parlate, mi consigliate di cominciare ora e farle fare il letargo dal prossimo mese di gennaio o è ormai troppo tardi per quest'anno?

Ringrazio in anticipo chi vorrà consigliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una preparazione artificiale al letargo puo' essere cominciata in un qualunque momento dell'autunno/inverno.

Non ci sono problemi, a parte che ti impegna di piu' rispetto ad averla fatta andare avanti con il naturale autunno/inverno.

E' importante essere sicuri che le piccole stiano bene (buona vivacita', buon appetito) (se le hai da tre mesi sei il miglior giudice ;) .

 

se hai dei dubbi o domande siamo qui per questo (ci siam passati in mezzo tutti e tutti ci si aiuta ;)

 

N.b. Ricorda di fare pesate e misurazioni.

http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=21

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.