Vai al contenuto

Pietre per fondale


anya81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

La scorsa settimana sono andata vicino ad un ruscello di montagna e ho raccolto alcune pietre per allestire la vasca alla mia Guga...

Vorrei da voi qualche consiglio su come lavarle al meglio...basta acqua corrente e una bella spazzola con cui sfregarle o avete suggerimenti migliori?

Grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno! :laugh8kb:

 

Anya

Link al commento
Condividi su altri siti


prima di metterle dentro, fai un ultima prova: lascia le pietre in ammollo per almeno un giorno e vedi se l'acqua diventa leggermente giallognola..

molte pietre sono porose e spugnose, quindi ci vuole molto per far rilasciare tutta la sporcizia

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non esagerate, se le fai bollire hai ucciso qualsiasi entità vivente che in caso contrario avresti potuto introdurre nell'acquario, per la sporcizia anche le più porose lo vedi al volo se sono pulite o sporche, considera che alcune non riesci più a farle tornare pulite come in origine ma non rilasciano lo sporco, o la terra ormai incrostata...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.