Vai al contenuto

Trachemys Scripta Troosti Davveo Malata


cabeleira

Messaggi raccomandati

Forum ho un problemone non da poco (fortunatamente non riguarda la mia tartina!!)

La tartaruga della mia compagna sembrerebbe stare davvero male!!!

La tartaruga è una Scripta Troosti di 12aa,è di 18cm e vive in un acquaterrario a 26°C;sotto consiglio di un fantasioso negoziante la sua alimentazione è stata pricipalmente carne rossa alternata a pesce (entrambe scongelati).

Adesso questo povera tartarugadopo avere avuto un'infezione al carapace(curata con pomata antibiotica),non mangia da ormai 15 giorni e ha del rossore diffuso nelle zone si attacco con il guscio.

Ho personalmente portato la povera Guendalina da veterinario che le ccura l'infezione batterica e sostiene che questo fenomeno del rossore sia dovuto una iperproteosi dovuta all'alimentazione e ha consigliato di usare nella vasca dell'acqua minerale e nell'eventualità mangiasse di dare gamberi secchi (gammarus) o verdura!!!.....sinceramente non mi fido totalmente di questa veterinaria perchè non mi sembra che la povera bestiola migliori molto,per favore venitemi in aiuto!!!Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


No,no niente di simile!!!il rossore è sui tegumenti e mi sembra ci sia qualcosa alle zampe anteriori,che restia a muovere e quando lo fa lo fa a scatti.Che dite?!?!è grave?!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.