Vai al contenuto

Sono Negata???


pidoch

Messaggi raccomandati

buona sera/ notte

 

sono 2 giorni che ho il riscaldatore acceso sui 26 gradi, ma l'acqua continua a essere fredda, sono io che sono negata-impedita o puo' essere poco funzionante il riscaldatore????

non so' cosa pensare molto probabilmente sono molto imbranata io! pero' ho seguito tutte le istruzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


Originally posted by Tabita@Nov 5 2005, 12:44 AM

Hai provato a vedere se il riscaldatore e' caldo?

Se si', che portata ha? Magari c'e' troppa acqua e non riesce a scaldarla tutta.

Facci sapere, ciao

concordo!!

prova a vedere se il riscaldatore è caldo, ma lo lasci semrpe acceso??

se ci dici il modello e quanti watt è possiamo approfondire..

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre acceso.

la marca è un visi-therm da 25w.

 

prima lo teneva sui 24 ° c ora ho aumentato a 29.

 

non è caldo tiepidino, non vorrei che fosse "fallato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanto è la temperatura effettiva dell'acqua?

Nel mio vecchio acquario dovevo tenere la temperatura del termoriscaldatore a 27° per avere l'acqua della vasca a 25° avevo un thermoactive della Askoll da 50w con 20l d'acqua però all'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura effettiva dell'acqua è 24°, mentre il riscaldatore è puntato sui 30°.

il divario sec me è troppo grande!!!

o che ho sbaglito qualcosa, nel posizionare il riscaldatore...

oggi sono andata in un negozio che vende animali, e c'erano le trata, loro avevano solo una normale lampada è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte con certi riscaldatori bisogna aspettare più di qualche ora o addirittura 1 o 2 giorni per far si che l'acqua si riscaldi, segui il consiglio che ti ho dato prima!!Ah dimenticavo , il tuo termoriscaldatore è di 25 Watt , importante : quantè rande il tuo acquaterrario , quanti litrI?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.