Vai al contenuto

Vermi trasparenti con la testa nera nel filtrante


michael

Messaggi raccomandati

Ragazzi, PARANOIA TOTALE!!!!!!

 

Oggi ho pulito l'acquaterrario e quando ho tolto la "lana"filtrante wuella bianca,dentro ho notato una 30 di piccoli vermetti lunghi mezzo cm circa,trasparenti ma con la testa nera!!!

 

Cazzo mi prende male!!!!

 

P.S.

 

Non e che possone essere larve di qualche insetto??

 

Dopo gli faccio qualche foto col cell...non ho altroe ve li faccio vede.

Link al commento
Condividi su altri siti


dove: da un qualsiasi veterinario basta che specifici che sono feci di tarte

come: raccogli in un contenitore le feci appena fate dalla tua tarta e la porti subito dal vet

costo: varia a napoli trovi chi non te li fa pagare e chi ti chiede dai 5 ai 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

posta le foto, sei sicuro che non provenga dal cibo? comunque anche io arei come detto da avlentina, un bell'esame delle feci deve essere un cpontrollo di routine. mi raccomando (ma poi lo vedrai dal vet), non basta strisciare le feci su due vetrini. posta la foto dei verimi, saluti Alessio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tiuscito a fare delle buone foto....macchina scadente.

 

Comunque ho visto le foto in internet e non mi pare che siano di quel tipo i vermicelli che ho visto.

 

Ora poi vado dal veterinaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok le analisi dicono che non hanno nulla fortunatamente!!!

 

Anche il veterinario mi ha detto che i vermetti potevano essere causati dal cibo o da qualche insette che ha deposto le uova li (visto che c'è acqua e quindi è umido)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.