Vai al contenuto

Non Date Alle Tartarughe Croccantini Del Gatto


chiaraccia

Messaggi raccomandati

QUESTA FOTO E' PER RICORDARE A TUTTI DI NON DARE CROCCANTINI O QUALUNQUE CIBO PER GATTI ALLE TARTARUGHE!!!!!

http://www.fotorettili.it/./data/media/7/CIMG0045.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


CERTOOOOOOOOOOOOOO.

 

NO CROCCANTINI NE SCATOLETTE PER CANI E GATTI!!

 

SOLO SANE ERBETTE DI CAMPO, QUALCHE LUMACA GENUINA DI CAMPO, QUALCHE LOMBRICHETTO, E POCA FRUTTA.

 

SE POI AVETE BISOGNO DI SEMI..........:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sopra.

 

Infatti, i cibi in scatola per gatti e cani sono molto grassi e contengono conservanti.

 

Ovviamente questo vale sia per le terrestri che per le acquatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la tarta della foto ha un carapace perfetto, o è di cattura o il padrone non gli ha mai dato cibo "proibito".

 

Di cattura????:eek4wd:

Veramente ce l'aveva un ragazzo che l'aveva presa per far giocare la bambina ....quando un mio amico(che e' un suo collega) mi disse che da mangiare gli dava latte e biscotti .... mi sono detta ODDIO :shocked7fl: devo salvarlaaaaaaaaa e così ho fatto e con la scusa che io ho tanta terra...me la son fatta regalare.

Aveva un anno quando me l'ha data e per fortuna il CARAPACE non ha avuto modo e tempo di deformarsi ....

NON GLI HO MAI DATO CIBO PROIBITO, ma erbette di campo, lumache e lombrichi di campo, saltuariamente frutti del campo....

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma erbette di campo, lumache e lombrichi di campo, saltuariamente frutti del campo...."

 

ma un campo particolare o va bene un campo qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.