Vai al contenuto

dubbio..


sailor moon

Messaggi raccomandati

ho trovato una goccia nell acqua della mia tartaruga tipo..olio di color arancione,cos è?

eppure nn le ho dato nulla da mangiare..ma l ultima cosa che ha mangiato è stato salmone..

sapete cos è..oppure sarà solo un pò di olio rilasciato dal salmone che è rimasto vicino le pareti della vaschetta anche dopo aver cambiato l acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti


ho trovato una goccia nell acqua della mia tartaruga tipo..olio di color arancione,cos è?

eppure nn le ho dato nulla da mangiare..ma l ultima cosa che ha mangiato è stato salmone..

sapete cos è..oppure sarà solo un pò di olio rilasciato dal salmone che è rimasto vicino le pareti della vaschetta anche dopo aver cambiato l acqua?

 

Le hai dato salmone affumicato?? per intenderci: quello confezionato che si trova al supermercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' parecchio grasso come pesce.

 

Poi non ho capito se è fresco, affumicato o sott'olio.

 

Se fresco ancora ancora, non dandolo spesso, può andare.

 

Negli altri due casi assolutamente no.

 

Cerca pesci piccoli.

 

I latterini surgelati al supermercato costano 4€ al kg e ti durano un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello fresco daglielo pure, non tanto spesso.

 

Quando lo mangi tu taglia dei pezzettini prima di cuocerlo..

 

Il guaio, come con la trota, è che le lische sono troppo grandi e che non ci sono le interiora.

 

Quindi prende solo grassi e proteine, e poco calcio e niente vitamine.

 

ciao:rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.