Vai al contenuto

schiusa uova


irene

Messaggi raccomandati

da metà luglio in poi mi si schiuderanno una quindicina di uova,come devo fare al momento della schiusa?le devo separare una a una?le dovrò tenere in casa?datemi voi dei consigli?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Perchè vorresti separarle?

 

Quando ti nascono se ancora all'esterno ci sono minimo 20 gradi le puoi tenere li, ovviamente in un recinto a parte senza grandi.

 

Per l'invrno io ti consiglierei di farlgi saltare il primo letargo! Ovviamente dovrai allestirgli un terrario a regola d'arte! :)

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E un letargo un po' protetto che so una scatola in balcone o roba simile. Non perchè non voglio fare il terrario che ho già, ma perchè come è successo l'anno scorso per rimetterle in natura avevo paura di fargli prendere sbalzi e ho aspettato molto. Certo anche il tempo non era il massimo a differenza di adesso che si crepa dal caldo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto che se la temp. non va al di sotto dei 10°C vanno in un semiletargo che non è per niente positivo, è anche vero che così piccole fargli fare tutto l'inverno con temperature così basse!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.