Vai al contenuto

lesioni e vinavil


Messaggi raccomandati

ho dovuto fare un rattoppo in un uovo: doppio strato di "pelle" di uovo di gallina ben spalmato di vinavil. Il guscio era troppo sporco per usare il mio solito nastro da carpentiere. E' venuto un bel lavoro, solo che adesso mi vengono dei dubbi: terra' il vinavil con l'umidita' dell'incubatrice?

????????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

mmmmmmmmmmmmm non moltissimo! Comunque fai in modo che il vinavil non si bagni mai direttamente!

Ciao ciao

 

PS

Ti dovrebbero chiamare Mag Gaiver (si scrive cos????)! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anna ho i miei dubbi se hai usato quello classico, per? esiste un tipo che ? resistente all'acqua e all'umidit?

 

bella l'idea della pelle di gallina

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento sta tenendo e sembra ben appiccicato. Purtroppo l'uovo sembrerebbe vuoto e non si potra' verificarne la tenuta con l'evoluzione dell'embrione.

Il vinavil era il tipo normale nella vers. trasparente

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sono tutti uguali i vinavil devi solo leggere s'? che scritto "resistente all'acqua"

per il resto speriamo bene...ma ? un uovo di marginata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho poldona e alcune sue piccolotte

*

l'uovo e' di thh. Lo sto tenendo sollevato dal substrato (anche se e' asciutto) cn un tappo di plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.