Vai al contenuto

Le hanno regalato un uovo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Abbiamo un'amica in difficolt?. Appena iscritta, non sapendo come fare ha mandato una mail a me. Ma io non some aiutarla.

In pratica:

le hanno regalato un uovo di circa 2/4 giorni! non ha idea di come fare... i proprietari volevano buttarlo :( e forse gliene daranno altri.

 

Io non capisco nulla di uova, ma se ho ben capito non vanno spostati! Vi prego aiutiamola. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima di tutto non girare assolutamente quel uovo potresti creare danni al feto, prova a fare una speratura per vedere se e fertile vedi come si fa dagli articoli se e fertile ci vuole un incubatrice,

facciamo cosi facci sapere che vedi se metti un facio di luce sul uovo e procediamo per fasi

Link al commento
Condividi su altri siti

se le uova sono state mosse prima di 24 ore non ci dovrebbero essere probblemi anche se posizionate in modo differente da quello di deposizione , dopo tale termine le uova si possono muovere mantenendo sempre la stessa posizione .

 

legalmente vi ? il problema che essendo parte di animale in allegato A dovrebbe avere un doc di cessione gratuita per uova" REGOLAMENTO (CE) n? 338/1997 "per poi dichiararne la eventuale nascita o no delle stesse altrimenti se nascono piccoli ( e gli auguro di si ) come fa a denunciarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

L'uovo ? stato deposto da circa 3/4 giorni e con la pila si vede gi? l'embrione1

Gli ho detto di provare comunque a metterlo nell'incubatrice che gli ha fatto e serare di aver trovato la stessa posizione!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno regalato un uovo il 7 di agosto ed era stato trovato il 6. Me lo sono messo nel reggiseno e via in bicicletta fino a Pinarella dall'Adriana che aveva l'incubatrice, lo abbiamo sperato e abbiamo visto che aveva un bel capillare e le classiche macchie bianche... e allora lo abbiamo messo in incubatrice, nascer? tardi, ma secondo me nascer?......
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

No comment! :)

 

lara comunque si mi riferisco a quell'uovo in quanot per e-mail mi ha scritto che ha visto una macchia con la speratura!

Quella macchia deve essere l'embrione.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire a Marilena che siamo tutti con lei e con il piccolo uovo. Speriamo di avere presto una nuova tarta mamma a cui chiarire ogni dubbio :rolleyes: .

Vero raga?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordate di me sono quella dell'uovo regalato

ciao a tutti

sono MARILENA la futura mamma tartaruga

e dopo sarei mamma di 3 (nummero perfetto)

nn so se sto scrivendo nel posto giusto.

volevo ringraziare tutti dell'aiuto e dei consigli e nn preoccupatevi vi terro informati.

 

fatemi sapere se sono riuscita a scrivere al posto giusto xke scrivo dalla svizzera tedesca e mi tocca fare pure le traduzioni.

 

 

SPERIAMO BENE

 

ancora grazie e a piu tardi

 

accetto tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo adesso: tartarughe in possesso 1 uovo :D troppo forte... conosco un'altra tatamamma svizzera e spero si iscrivi presto (se mi leggi vero fabiana?)
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora ke capito come funzionava la cosa.

sono contenta.

Volevo kiedere a OBLIONERO ke sto ancora aspettando la mail per fare l'incubatrice.

E importante!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo dirvi come ho fatto l'incubatrice di fortuna

Ditemi la vostra opinione.

Ho preso un contenitore grande di plastica

ho fatto una specie di piedistallo e sopra gli ho messa un altro contenitore di plastica + piccolo.

ho messo un po di acqua (nn tocca il fondo del contenitore piccolo)

nel contenitore piccolo ho messo l'ovatta e appoggiato l'uovo sopra

accanto all'uovo ho messo un aggeggio (nn mi viene la parola) per misurare la temperatura.

Sopra ho messo un coperkio,lasciato aperto x l'umidita.

di fronte a debita distanza una lampada,nn avevo una rossa e ho messo una normale,ma dentro il contenitore o messo un po di carta per fare in modo ke nn faccio una frittata.La lanpada e distante ca. 23 cm

Adesso se e giusto l'uovo a 29?.

Avevo letto letto una cosa del genere, ma quello ke ha costruito questa incubatrice nn mi ha risposto.

devo lasciarvi ke vanessa la mia bimba di anni 2 1/2 nn vuole dormire xke vuole uscire con il suo amiketto.Ma io nn posso xke lara l'altra mia bimba di 11 mesi ancora dorme.

 

A piu tardi (tanto adesso ho capito come funziona la cosa) :-)

 

Aspeetto la mail di OBLIONERO

 

 

avevo letto una cosa del gienere ma nn

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.