Vai al contenuto

Urgentissimo!!!!


tartachumbi

Messaggi raccomandati

Lo so lo so sono una tontolona che fa le cose al contrario... prima compra poi si domanda ma ho bisogno di un consiglio urgentissimo....

 

Ho comprato ora due ampullarie da mettere nell'acqaurio delle mie trachemys baby... devono stare prima in quarantena perchè potrebbero avere qualche malattia o posso mettercele tranquillamente da subito????

 

r:confus::confus::confus::confus:

Link al commento
Condividi su altri siti


:eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3:

 

 

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ma no dai sono piccole ( le tarte intendo) se la fanno sotto dalla paura sono spaventate a morte!!!:laugh3::laugh3::laugh3: neanche si avvicinano!!! anzi le annusano e poi scappano... NON é CHE CI RIPENSANO?????????????:shocked3::shocked3::shocked3::shocked3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho messo le ampullarie nell'acquario... una è intraprendente e ha già iniziato una lotta per salvare "l'antenna" sopravvissuta alla scripta scripta... l'altra è ancora chiusa nel guscio e tira fuori una sola antenna per non rischiarsela....mi sa che non arrivano a domattina.... aveva ragione Riccardo le le divorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confus::confus::confus::confus::confus::confus: voi dite che sopravviveranno???? se no domattina le riporto al negozio oppure non sò... che faccio????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit: ma le tarte sono piccole... come fanno ad essere già così infami????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit:
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho messo le ampullarie nell'acquario... una è intraprendente e ha già iniziato una lotta per salvare "l'antenna" sopravvissuta alla scripta scripta... l'altra è ancora chiusa nel guscio e tira fuori una sola antenna per non rischiarsela....mi sa che non arrivano a domattina.... aveva ragione Riccardo le le divorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confus::confus::confus::confus::confus::confus: voi dite che sopravviveranno???? se no domattina le riporto al negozio oppure non sò... che faccio????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit: ma le tarte sono piccole... come fanno ad essere già così infami????:hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit::hissyfit:

 

se vuoi vedere quanto sono infami veramente...

prova cn un pesciolino rosso... fanno paura:laugh3::laugh3::laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è uno squalo!

mangia anche i cavi elettrici!

le lumacone non dureranno tanto..

mi chiedo quelli ce ce l'hanno come fanno a non farle uccidere...

le tarte sono peggio dei lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia si mangia pure la sporcizia che fa sul fondo dell'acquario se non gliela tolgo in tempo... figuriamoci una lumaca... neanche il guscio lascerebbe...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.