Vai al contenuto

Informazioni


CIANOXXXX

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono nuovo e volevo chiedervi una cosa oggi ho comprato due baby tartarughe mi pare che abbiano i colori del carpace leggermente diversi,e poi una ha la coda piu lungha.premetto che prima di acquistarle ho allestito un acquario con tutt le solite cose lampada,zona asciutta ,fltro interno ecc.....pero mi e sorto un dubbio dopo un po che le ho messe dentro una,

quella con la coda corta ogni tanto andava a mordere la zampa dell'altra,ripeto hanno le stesse dimensioni non capisco perche ,lo spazio e abbondantissimo anche troppo se c'e qualcuno che puo spiegarmi perche ??????? appena riesco inserisco le foto in dettaglio per capire se qualcuno sa dirmi la specie ....il negoziante mi ha detto che a stare insieme non cerano problemi anche perche lui ne aveva una quindicina ed erano tutte super vispe,non presentano alcuni segni di malattie che ho letto in questo forum quindi non capisco.....aiuto

grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


CIAO

quella morsa se lo piglia zitta !!!! pero non la ho ancora vista mangiare

non so se dividerle momentanemente per vedere se l'alra mangia ..

appena riesco posto la foto...

ciao:smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se hanno la stessa misura e sono della stessa spece è necessario dividerle? anche una delle mie ogni tanto si infervora e cerca le zampette dell'altra che sguizza via con la coda tra le gambe...capita quando mangiano, penso la confonda con la lattuga...ma io non ho lo spazio per allestire due casette separate :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dici che quella aggredita non mangia e non si muove sarà spaventata.

 

Lasciale tempo di abituarsi, poi rimetti dentro l'altra che se la troverà li e non la scambierà per una intrusa nella sua area.

 

Bastano un catino o un secchio con un sasso.:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi assurda che mi è venuta (anche se non è ancora visibile il sesso) quello con la coda lunga è un lui quella con la coda corta è una lei e lei gli rompe il ca......o poiche lui è uno sfaticato e lui fugge perchè non la sopporta.

 

 

SCHERZO!!!!!!!!!

 

comunq

Dipende da quanto la morde. Se le da dei piccoli morsetti senza farle male puoi lasciarle insieme, se invece vedi che insiste e le procura delle Ferite è sicuramente meglio dividerle.

 

e

 

Bastano un catino o un secchio con un sasso.

poi per il resto non ti preoccupare è normalissimo "spece tra coppie" eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.