Vai al contenuto

tartarughe e T-Rex


vioula

Messaggi raccomandati

ok forse sto per dire una boiata, ma mi sono accorta che se mi avvicino e poi sto ferma di botto, anche davanti alle tarte, loro smettono di scappare e tornano tranquille a far basking... loro sono sensibili al movimento tipo i tirannosauri o vedono come noi?

 

(spero di non averne sparata una troppo grossa :p)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok forse sto per dire una boiata, ma mi sono accorta che se mi avvicino e poi sto ferma di botto, anche davanti alle tarte, loro smettono di scappare e tornano tranquille a far basking... loro sono sensibili al movimento tipo i tirannosauri o vedono come noi?

 

(spero di non averne sparata una troppo grossa :p)

 

le tarte sentono le vibrazioni.. le mie saltano giù dall'isola se sentono sbattere la porta di casa che poi è lontanissima da loro..

 

di solito si muovono quando si abituano a noi perchè chiedono cibo e quindi cercano di attirare l'attenzione.. se restano tranquille a far basking è perchè non hanno un valido motvo per smettere!:tongue3:

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ no è perchè di solito cerchiamo di avvicinarci di nascosto, piano piano, ma a quanto pare funziona il contrario: veloce e fermi di botto.

 

comunque sì, questa l'ho sparata grossa!:D

 

(ma me l'avete spostata la conversazione o l'ho postata io qui?! pensavo di averla messa in allevamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.