Vai al contenuto

ke tarta?


tartasilver

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi sn andato al negozio d animali...o visto insieme a delle trachemis delle altre tarte stupende...ma purtroppo nn so d ke razza sn!purtroppo nn sono riuscito a trovarle tra le schede delle trachemis nel sito...ma vi assicuso ke sn molto simili...ma la vera differenza sta nella corazza nella quale alcune avevano delle specie di makkiette nere ed altre molte makkie e striscie gialle...purtroppo il carapace nn l'ho visto...qualcuno mi sa dire ke specie sn?e se possono andare d'accordo cn le mie trachemis scripta trostii/scripta???

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


beh come colorazione era molto simile ad una trachemis....ma visto ke erano miste le tarte(trachemis e queste)non s descriverla meglio di sosì purtroppo...ma sn certo ke n era una trachemis...al- nn una d quelle nelle schede...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ti posso dire è che se si confondevano facilmente con le Trachemys forse erano Pseudemys.

 

Ma, come ti ho detto, i disegni sul carapace non dicono quasi nulla, spesso anche tra tartarughe della stessa specie ci sono sostanziali differenze di carapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.