Vai al contenuto

Help Pardalis!


Zarrock

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con la mia p. babcocki di 3 anni, non mangia da un paio di settimane o almeno mangia ma pochissimo non più di 2 o 3 morsi, solo sabato ha mangiato una foglia intera, gli do solo più radicchio e cicoria che sono i suoi preferiti ma nulla! eppure non riesco a capire cos'ha, l'ho portata dal veterinario e ha fatto tutti gli esami e non ha assolutamente nulla, faceva un rumore strano a volte sembra abbia del catarro ma dalle lastre i polmoni sono puliti, l'ho curata con l'aerosol ed ora va meglio ma continua a non mangiare eppure è attiva gira per tutto il terrario. I parametri sono 29° di giorno e intorno ai 20 di notte con un umidita del 45% che aumenta un la notte! secondo voi perchè non mangia?
Link al commento
Condividi su altri siti


gli hai cambiato qualcosa? magari deve ambientarsi ,anche la mia sulcata da quando l'ho messa dentro ha havuto un periodo di calo di peso e apatia,mangiava poco ecc ma ora che è un mesettoche tutti i parametri sono nella norma e non gli tocco più nulla è gia aumentata di nuovo e gli è tornato l'appetito,magari ha qualcosa del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad aumentare la temperatura di qualche grado il giorno, arrivando a 34°C nella zona calda e 26°C nella zona fredda, la notte come la zona fredda così che l'umidità non salga, che substrato hai che non ricordo?.

come alimento prova a dare le pale di fico d'india.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dove le trovo le pale di fico d'india? come substrato ho terra e paglia.. aggiungo una spot per il giorno e ne metto anche una notturna!

L'ho molto stressata facendole l'aerosol per una settimana tutti i giorni magari è nervosa per quello e non mangia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
problema cibo risolto! si è messa a mangiare la cicoria la mangia sempre però ora rifiuta ogni altro cibo! mi sa che ho a che fare con una tarta viziata! Da qualche giorno ha incominciato a scavare e dorme semi interrata sotto la paglia? è normale? mangia regolarmente!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fra va che sei un ***** eh! =) hai visto oggi il mio terrario e ti ho risposto di persona perchè non si puo fare! =)

Aroval sto cercando di cambiare cibo anche mischiandoli ma lei scarta il resto e mangia la cicoria o piuttosto non mangia.. spero sia normale prima era piu attiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.