Vai al contenuto

terra o......???????????


stefy

Messaggi raccomandati

:baffled5wh: ciao a tutti ragazzi,poco fa ho scoperto che la mia tarta preferisce passeggiare sul pavimento che stare nella sua casetta con la terra,che le ho fatto con molta fatica,infatti è riuscita a scavalcare,e si è anche ferita alla testa,e continua a passeggiare contenta per tutto il balcone,mangiando di tanto in tanto le piante grasse che sporgono dai vasi...perchè secondo voi???
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators
Perchè le tartarughe hanno il vizio di fare di tutto per altrepassare gli ostacoli solo per il gusto di averli oltrepassati! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,comunque ho scoperto come faceva a scavalcare,ho modificato un pò la sua tana,e l'ho riposta dentro...ora non credo ci riuscirà più...la tasta ancora non le è guarita,potrei medicarla con qualcosa????
Link al commento
Condividi su altri siti

la tasta ancora non le è guarita,potrei medicarla con qualcosa????

 

Se e' cosa recente, e non terribile, non metterei proprio nulla. In quella parte del corpo basta giusto l'esposizione normale che fa al sole. Ed e' un punto difficilmente "lottizzabile" dalle carnarie.

 

Che tipo di ferita e'? Come si presenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' cosa recente, e non terribile, non metterei proprio nulla. In quella parte del corpo basta giusto l'esposizione normale che fa al sole. Ed e' un punto difficilmente "lottizzabile" dalle carnarie.

 

Che tipo di ferita e'? Come si presenta?

ragtazzi la ferita oggi va gia meglio...forse vi ho fato allarmare,non era proprio una ferita,si era leggermente staccato un pezzetto di pelle...ma oggi sta bene,non si nota più,sicuramente il sole....GRAZIE A TUTTI COME AL SOLITO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.