Vai al contenuto

Ciao da bimba


bimba

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo roberta ( bimba ), ho 10 anni e mi piacciono tanto le tartarughe d'acqua, il mio papà che è appassionato di discus, ed è iscritto anche lui in un portale dedicato a quei pesci, mi ha cercato e poi consigliato questo portale.:laugh8kb:

Alcuni giorni fa mio padre ha preparato un' acquaterrario con una vasca che non usava, e ha regalato a me e mio fratello due tartarughine, :shocked7fl: , ma ho un piccolissimo problema, avrò bisogno di molti consigli da parte vostra sulla cura e alimentazione ( che non siano i soliti gammarus secchi) da dare alle mie beniamine. ciao a presto.:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao laracroft e riccardo sono contenta che mi avete risposto, il mio papà mi ha comprato le pseudemys scripta elegans (così mi a detto il negoziante).
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marilena grazie per il benvenuto, come capisco come fare vi posto le foto delle mie tartarughe. nelle regole di scrittura c'è scritto " tu non puoi inviare allegati" sai come mai?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio grazie per il benvenuto, in verità ci provo, xchè non le conosco molto bene cosi chiederò consigli a voi " più vecchi di me, tanto per cominciare, ma quanto è complicato inserire le foto?? ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.