Vai al contenuto

Aiutate la mia TARTI


Raowyr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non sapevo in che sezione del forum isnerire il messaggio.

La mia tartaruga è ormai in letargo dalla fine di dicembre credo e ancora adesso non si è svegliata.

La tartaruga è ancora piccolina la possiedo da quesi due anni e misura 6 cm.

Spesso vedo che si muove e cerca di arrampicarsi lungo la vaschetta ma continua ad avere gli occhi tappati e continua a non mangiare!!!

Non è + attiva come prima e spesso sento che fa strani rumori tipo starnuti e ha spesso la bocca spalancata.

Quando è possibile, soprattuto ultimamente, la tengo ai raggi del sole diretti, altrimenti la tengo sotto una piccola lampada che la tiene calda.

Adesso comincio a preoccuparmi perchè sembra propio nn volersi svegliare. Che cosa posso fare?

Aiutatemi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai hai.

 

Portala subito da un veterinario, perchè hai già fatto tutto quello che potevi fare da solo.

 

Probabilmente si è ammalata durante il letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una situazione verameeeeente critica, probabilmente era fin troppo piccola per andare in letargo. portala subito da un veterinario esperto in tarte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete consigliarmi un esperto in tartarughe nella zona di Napoli?

Non vorrei andare da un veterinario che non s ene intenda e mi dica una cosa per un altra.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la tartarughina ha mangiato e sta provando anche a pulirsi gli occhi ed a riaprirli.. forse si sta svegliando finalmente!!!

sono contentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra cmq meglio fare unavisitina di controllo non si sa mai . perche' mi sembra un po'tardino per il risveglio.. beh se si e' ripresa del tuttomeglio cosi'. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la tartarughina ha mangiato e sta provando anche a pulirsi gli occhi ed a riaprirli.. forse si sta svegliando finalmente!!!

sono contentissimo

 

Vai da un veterinario. Non trascurare.

Altrimenti quella piccina ti muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.