Vai al contenuto

Problema


sara1983

Messaggi raccomandati

da quando ho cambiato casa a necky, nell'acqua succede questo...

 

 

 

premetto ke nell'acquario ho il filtro interno, quello solito nero, una pompa, i cannolicchi, spugne e lana..

Mi è stato riferito che queste bolle si fanno per l'unto del cibo, e perke la pompa non fa muovere tutta l'acqua... ho messo all'interno anche l'altro filtro "duetto" e ora l'acqua circola tutta e sembrerebbe che le bolle nn si formano più... voi che dite?

Modificato da sara1983
Link al commento
Condividi su altri siti


da quando ho cambiato casa a necky, nell'acqua succede questo...

 

 

http://img153.imageshack.us/img153/2773/img3015kl5.th.jpg

 

premetto ke nell'acquario ho il filtro interno, quello solito nero, una pompa, i cannolicchi, spugne e lana..

Mi è stato riferito che queste bolle si fanno per l'unto del cibo, e perke la pompa non fa muovere tutta l'acqua... ho messo all'interno anche l'altro filtro "duetto" e ora l'acqua circola tutta e sembrerebbe che le bolle nn si formano più... voi che dite?

Modificato da sara1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia solo l'effetto ossigenante chè fa il getto d'acqua del motorino, niente di preoccupante anzi è buono che sia così.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare inquinamento, nel mio acquario ho sia la pompa per l'ossigeno che il filtro esterno e non si forma questa schiumetta che invece si formava copiosa con il filtro interno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto succede, possono essere varie cose.

 

L'imporante è che non siano residui di detersivo usato per pulire la vasca.

 

Altrimenti basta smuovere un po' l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare come me, metti due pompe una da una parte e una dall'altra :yes4lo: cosi l'acqua circola ovunque..

 

lo farei però andare a comprare un pompa ora mi pare inutile perchè sto prendendo vasca nuova 70*30*30 e filtro pratiko 200 ormai paziento gli ultimi 10 giorni....cmq buono a sapersi cosi se mi si ricrea questo problema so come risolvere..anche se SPERO col pratiko 200 più che circolo di acqua ci sia un vero e proprio VORTICEEEEEEE XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto è di ieri che c'era schiuma ovunque.... :oo7dt:

 

http://img84.imageshack.us/img84/3991/img3018mb7.th.jpg

 

Questa è di oggi, ieri dopo ho messo un'altra pompa per far circolare meglio l'acqua, come si vede la schiuma nn c'è più... :yes4lo:

 

http://img104.imageshack.us/img104/4980/img3027mr1.th.jpg

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.