Vai al contenuto

se non son matte...


vioula

Messaggi raccomandati

finalmente le 3 tartarughe sono insieme nell'acquario grande, pacificamente.

cosa fanno per prima cosa?

 

mi sradicano le piante, per poi mettersi a girare intondo tutte fiere della loro malefatta. (devo fissarla decisamente meglio)

subito dopo mi buttano giù il tronco sommerso (che era inclinato e appoggiato contro un angolo), che poi tenteranno di rimettere su TUTTE INSIEME.

come? tentando di mettersi sotto a questo tronchetto.

prima solo Lancillotto, poi anche le altre 2 si aggiungono, e non è finita, perchè più volte faranno leva sulle zampe anteriori, sollevando il culetto per sollevare a sua volta il tronco.

 

ovviamente non ci sono riuscite, ma questa cosa è durata per 2-3 ore.

 

è la cosa più assurda che abbia mai visto, ero quasi tentata di tirarglielo su io, sempre se è questo che volevano fare

Link al commento
Condividi su altri siti


Nulla di strano, sono tartarughe :D

Le Trachemys in particolare sono famose per essere delle vere e proprie schiaccia-sassi. Distruggono tutto ciò che le circonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo ho la macchina fotografica rotta. nel frattempo, passati 2 giorni, delle piante non rimane nulla, sono riusciti a distruggere pure quella resistente.

 

almeno la mangiassero... che dispettose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.