Vai al contenuto

Rane surgelate


tartachumbi

Messaggi raccomandati

Ho trovato al supermercato le rane surgelate... Dopo aver speso 7 euro e superato 5 minuti di conati per spolparle ho provato a darle alle tarte... Dire che l'hanno snobbate è poco.:angry6wn: Anche Karma che di solito è un trita tutto ne ha masticato un pezzetto per poi sputarlo...

Che delusione:sorry8bj:!!:frown3qg:

sarà che era la prima volta...

domani riprovo,anche per variare un pò...:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa a quel punto facevi prima a dargliela viva....;)quelle grosse costano 3 euro, ma se chiedi quelle più piccoline (girini cresciuti) nn so a qnt le puoi trovare...
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ;)

 

ma se lo fai fare a loro almeno ti risparmi i 5 minuti di conati :yes4lo:

 

;)

e anche questo è vero...:laugh8kb: mamma mia che schifezza!:baffled5wh:

 

mi rode più il fatto che l'abbiano snobbata...:angry6wn: ma le rane non dovrebbero essere una leccornia per loro??? che caspita mangiano in natura???:frown3qg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!

 

Le dò apposta per il calcio.

si ok.. ma le mie non sono ancora così grandi 11 e 14 cm... ogni osso è lungo quanto la loro testa.:rofl8yii:

 

cmq.. ossi o no.. non c'è verso di fargliele mangiare:angry6wn: anche stamattina con tutto che si stanno dannando non mangiano i pezzetti di rana che hanno lasciato sul fondo..

proverò a insistere, li lascio lì.. se avranno fame mangeranno.:rolleyes5cz:

che viziate!:frown3qg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo.. ma quando ero piccolo riuscivo con dell'acqua piovana e della terra a "creare" i girini.. più ci penso più mi viene da pensare che le rane caschino veramente dal cielo.....cmq se allla tarta piacciono, quasi quasi mi dò un pò alla produzione che appena sono cresciute gliele faccio mangiare! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.