Vai al contenuto

perchè non mangiano?


zibby

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,come ho già accennato ieri,ho acquistato da poco due tritoni sono sani e vispi ma .... non mangiano il pellet che gli ho comprato.... uno di loro ha provato anche ad annusare un bastoncino ma... niente!

cosa potrei dargli in alternativa???

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogna qual volta si introduce un animale in un nuovo ambiente è buona regola pazientare: adattarsi non è semplice e richiede tempo.

Se la nuova casa è adeguata ci vuole poco, se invece si trova in un ambiente "ostile" è difficile che si adatti.

Non sono un esperto di tritoni, ma sò che preferiscono stare in un acquario con acqua fresca, ferma, ricca di vegetazione, rami, nascondigli e fondo terroso (Se sbaglio vi prego di correggermi). Il tuo acquario ha queste caratteristiche?

I pellets sono specifici per tritoni? Chi te li ha consigliati?

Ti consiglio di utilizzare il forum di www.sanguefreddo.net (sezione anfibi), sapranno sicuramente aiutarti ad allevare i tritoni nella maniera più corretta.

 

Facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che pellets sono?

Prova col chironomus surgelato, oltre a gradirlo molto li attira parecchio essendo rosso.

Come ti ho già detto nell'altro tuo post, metti delle foto.

Bisogna capire la specie il prima possibile.

Anche su www.amiciinsoliti.it ci sono molte informazioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.