Vai al contenuto

separazione


particella

Messaggi raccomandati

ho separato una tartaruga abbastanza aggressiva da altre tre, l'ho messa in un acquario da sola (comperato qualche giorno fa proprio per lei) però è diventata inappetente. pensate che sia triste? o che abbia subito uno shock a causa del cambio di ''casa''????

anzi sono riuscita a farle mangiare solo una fettina di bresaola...

tenete presente che non posso rimetterla con le altre perchè parte all'attacco e le azzanna :cry: a me dispiace vederla sola ma non posso fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


La nuova vasca è attrezzata di riscaldatore e filtro?

A che temperatura la tieni?

Quando cambiano ambiente in genere ci mettono un po' ad abituarcisi, quindi diventano apatiche e non mangiano. Aspetta qualche giorno, prima o poi mangerà. Se continua a non mangiare portala dal veterinario, potrebbe aver preso freddo nel travaso.

 

Sicuri che la bresaola sia un buon alimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una scripta l'acquario l'ho attrezzato con tutto il necessario le ho dato poca bresaola perchè è stata l'unica cosa che ha mangiato....la temperatura è a 26°
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.