Vai al contenuto

la mia scheggina


VinDiesel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo di qui e questo sembra un sito fato molto bene, quindi complimenti. Io poseggo da 2 anni e 3 mesi una trachemys scripta scripta almeno credo sia questa specie per le foto viste su internet poichè non sono un esperto e non ci capisco niente, posto in questa discussione anche la sua foto per farvi vedere a voi che ci capite molto più di me se sembra in buona salute e vorrei anche dei suggerimente per farla vivere al meglio soprattutto sull'alimentazione. Sono sicuro che mi darete una mano e vi ringrazio tutti già da ora. Ciao e spero mi rispondiate in molti.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra un ibrido... sembrerebbe una pseudemys floridiana incrociata con una trachemys scripta scripta... aspetta i più esperti per avere pareri più attendibili...:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: ciao

 

p.s.: forse è pseudemys floridiana incrociata con un ibrido di trachemys... visto che ha degli spot accennati sul piastrone. :nerd6bs::nerd6bs::nerd6bs:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi era sembrata strana infatti le scripte scripte non hanno le striature arancioni sul carapace, sulle foto che ho visto su internet sono solo scure. Beh aspetterò i pareri dei più esperti e soprattutto i consigli per farla stare al meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti