Vai al contenuto

Polmonite!


tivvia

Messaggi raccomandati

AIUTO!!!!

Sono disperata... La mia tarta scrpita scripta è completamente inappetente respira sulla bocca e in acqua è sbilanciata. E' piccolina e non so cosa fare. Qui tutte le farmacie sono chiuse... Ieri quella di turno mi ha detto che L'ibaflin sarebbe arrivato oggi, ma oggi mi ha detto che non arriverà prima di martedì, sono corsa alla farmacia di turno del paese vicino e non ce l'hanno nemmeno lì!

Che devo fare? Il mio veterinario (l'unico) è in ferie e al tel mi ha detto che serve l'anitbiotico. COME FACCIO???

Sono diversi giorni che sta così! Non mangia. La temperatura l'ho alzata...ma non entra proprio in acqua! Cosa posso fare? Non amo le cose fai da te, ma ho letto che qualcuno ha usato lo zimox...Funziona? Non posso stare con le mani in mano ed aspettare un'altro giorno! Posso darglielo? Io a casa ho le compresse. Ma come faccio se non mangia a somministrarglielo? Perfavore rispondetemi presto!:hissyfit: ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto già ieri il tuo messaggio sul forum...ma quel farmaco non l'ho trovato nelle farmacie di turno! (Sabato e Domenica) e non potevano farlo arriare prima di martedì e così sono passati 2 gg. E non so cosa fare... Domani faccio il giro di tutte le farmacie se la mia tarta resiste...

Ma anche se lo trovo sono davvero preoccupata perchè non so proprio come darglielo.... Non mangia e non si muove tanto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.