Vai al contenuto

Maxtor (Pelodiscus sinensis) è cresciuto ancora


Jcdenton

Messaggi raccomandati

Ragazzi dopo un pò di assenza ritorna Maxtor a farsi un pò il bello sul forum. Fargli foto è sempre più complicato visto che all'aumentare delle dimensioni proporzionalmente aumenta la sua aggressività.

Mi sono fatto già una piccola idea sul sesso, ma prima di dirvela vorrei un vostro parere, sempre sperando che non sia presto anche se mi sembra abbastanza chiaro (non dico altro per non influenzarvi); misura 10.4 cm e pesa 116grammi.

 

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007811162457_DSCN5991-2.jpg

 

 

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007811162631_DSCN5992-2.jpg

 

 

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007811162718_DSCN6000-2.jpg

 

http://www.tartaclubitalia.it/Public/data/jcdenton/2007811162752_DSCN6002-2.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


jcdenton mi dici cmk cavolo fai a forografare il suo... anal in modo cosi chiaro io mi impikko per farlo cn le mie e nn ci riesco comunque

che macchinetta digitale usi quanti mgpixel e cm fai a farla stare cosi ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono così aggressive che basta mettere la mano in vasca per ricevere un bel morso e che morso. Basta pensare che con un sol colpo rompe una cozza. Il mio gatto curiosone ha messo la zampa in vasca, è spuntato Maxtor da sotto la sabbia e lo ha colpito con un morso secco che ho dovuto medicare e portare dal veterinario per bloccare il sangue e per eventuali disinfezioni. Non scherza affatto.

Per farla stare ferma ho puntato un dito sul piastrone, nell'altra foto è il fatto di trovarsi fuori dall'acqua per quello sta ferma sul tovagliolo, le pelodiscus non amano stare fuori dall'acqua.

Per la foto ho usato una normalissima Nikon digitale da 3.2 megapixels ed ho inserito la funzione macro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il gatto si è mangiato?

 

Mi sa che ti conviene prendere dei guanti in maglia d'acciaio tipo macellaio, se no ti massacra.

 

E' già a 17 cm?

 

Complimenti.

 

 

Io non fotografo l'Apalone perchè non morde ma si spaventa tantissimo, se la fà addosso e poi non mangia per una settimana.

 

Però vedevo oggi che è più grande dell'Ocadia Grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Maxtor è 10.4 cm ed ha un anno di vita circa; si povero cucciolo ha messo la zampa dentro, forse perché due mesi fa facendo lo stesso giochino si è pappato un pesce rosso... ma li non c'era un pesce rosso, ma il bestio che è schizzato fuori di collo ed ha colpito. Quasi ci volevano i punti.

Space io sono curioso di vederle le tue anche perché a 17 cm sono abbastanza grandi da poterne individuare il sesso e fare dei confronti con Maxtor. Toglimi una curiosità space, quanto hanno le tue tarta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ma è uno squalo!!! Quando il gatto si avvicina alla vasca parte la musichina del film???

Povero gatto, mi sa che non ci riprova più...

 

E' davvero una specie interessante, non mi piace moltissimo, ma mi affascina vedere le foto e imparare a conoscerle meglio, di sicuro la facevo una tarta "tranquilla".

 

Minotti l'apalone che se la fa' sotto e non mangia per una settimana è buffissimo, chissà che paura prova per reagire a quel modo, è sempre la tarta che non riesci a vedere quasi mai di cui parli a volte??

Link al commento
Condividi su altri siti

jc io le foto le ho anche fatte ma nn capisco cm metterle sul sito cio io le carico su foto rettili ma nn le riesco a ridimensionare mi dice che sono troppo grandi se hai un contatto msn te le passo direttamente ho anche qualke video

in oltre mi piacerebbe capire il sesso anche se credo che siano tutti e 2 maski(speriamo di no:()

Link al commento
Condividi su altri siti

Jcdenton ma è bellissimo matrox!!!! ma sta sempre così nascosto sotto la sabbia? so pochissimo di questa specie ma è davvero affascinante!!! convive con le altre tarte? sembra tranquillo.... ma si capisce la sua indole!!! povero gatto:laugh3: di sicuro non si avvicinerà più.... ma matrox è così agressivo anche con te o ti riconosce e non esagera con il morso?

 

ti rinnovo complimenti... è bellissimo:smile2:

 

sono curioso di vedere le foto anche di space a***s:wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è proprio la mia stessa convinzione, ha anche delle zampe abbastanza prominenti, anche se mi sembra che le unghione non contino molto nelle guscio molle.

Maxtor vive da solo, nella sua vasca diventa impossibile mettere qualsiasi cosa che si muove. Macchè riconosce, morde furiosamente anche a sangue, uso dei guanti di pelle da giardinaggio per prenderlo, con quelli non riesce a tagliarmi, ma fa comunque un pò male con la sua morsa poderosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.