Vai al contenuto

Come trasportare neonata di terra in treno


Talpa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tra poco dovrò fare un viaggio di circa 5 ore per andare a prendere una tartarughina neonata di terra (avrà proprio un paio di giorni). Ho letto le altre discussioni simili ma volevo sapere se per le neonate devo avere più accortezza o se le devo sistemare in altro modo. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, tra poco dovrò fare un viaggio di circa 5 ore per andare a prendere una tartarughina neonata di terra (avrà proprio un paio di giorni). Ho letto le altre discussioni simili ma volevo sapere se per le neonate devo avere più accortezza o se le devo sistemare in altro modo. Grazie.

 

Scatola ben coibentata. Devi assicurarti che non prenda freddo, soprattutto con l'aria condizionata.

Io ho usato un frigo da campeggio in cui ho messo sul fondo due bottiglie piene di acqua tiepida (28-30°C circa), su cui ho appoggiato un cartone rigido. E sopra la tartarughina. Ovviamente devi fare in modo che le bottiglie siano ben salde sul fondo e che non possano muoversi e schiacciare la tartaruga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prendo una scatola di cartone, ci metto sul fondo una mattonella da freezer con l'acqua calda con un cartone rigido sopra dici che può andare? solo che non so quanto può durare l'acqua calda dato che ci metto altrettante 5 ore ad arrivare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.