Vai al contenuto

salve a tutti!


Gheto

Messaggi raccomandati

salve a tutti!!! consulto da molto tempo questo forum e lo trovo uno dei migliori, ahimè solo adesso posseggo un computer personale e quindi la calma per inscrivermi e consultare al meglio il sito, confrontando anche le mie idee con altre persone che condividono la mia stessa passione\responsabilità.

ho sempre avuto una vocazione per questo animale, sin da piccolo, purtroppo si sa, l'ignoranza (specie quella di un bambino) porta a commettere molti errori, anche gravi, col tempo ho coltivato sempre più la mia passione, informandomi il più possibile e cercando di far stare sempre meglio le mie creature, che negli anni (8 sunny e 9 andrew) hanno cambiato la loro casa molte volte!

attualmente ho preso un'acquario lungo 1mx30cm alto 40cm, ho gia inserito e attivato da un paio di mesi un filtro prettamente biologico che ho costruito con un tubo PVC ed un motorino, e sto aspettando la consegna di un askoll pratiko200 per completare il tutto e far cominciare l'anno alle mie turtle nella loro nuova casa!!!

23.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.