Vai al contenuto

fegato???


Jonkatan

Messaggi raccomandati


entrambi. non esagerare che se no ti diventano enormi in poco tempo. direi una-due volte al mese. non so, bo,senti gli altri che dicono.

Non sono d'accordo!!!! i fegatini di pollo o il fegato bovino crudi li puoi dare anche 1/2 volte a settimana. Il cuore bovino è molto meglio del fegato bovino. Per il resto della settimana dai pesce e ogni tanto qualche pellet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo in altra occasione, evitiamo di dare parti di bovini alle tarte.

Specie nel caso dei vitelli, c'è rischio che che gli estrogeni e gli antibiotici promotori della crescita non siano stati completamente eliminati.

 

I polli hanno un ciclo di vita molto più rapido e quindi è più difficile.

 

Veramente la cosa migliore sono i pesci interi, che contengono già tutto e normalmente sono di cattura e quindi alimentati naturalmente.

 

Il fegato di vitello usiamolo solo come ricostituente occasionalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,io do alle mie rughine (dalle foto che ho visto in giro sono due ibridi di graptemys una +koni, l'altra +pseudogeografica)che ho da due mesi i gamberetti freschi ma sgusciati e tagliati, una li mangia ed è già cresciuta l'altra molto attiva non ne vuole sapere e spiluzzica soloquelli secchi che x errore ha comprato mia moglie.cosa devo fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.