Vai al contenuto

E' Nata Lara!


seneca23

Messaggi raccomandati

Evviva la natura!:laugh8kb: Non so quando e se nasceranno altre tarta....sono state deposte in giardino, vi ricordate? Lara è figlia di Barilla (che ha deposto inizio giugno), mentre della deposizione di Isotta (metà maggio) ancora nulla....

Appena posso vi invio le foto, intanto vi chiedo alcuni consigli:

Ho seguito la "prassi" da voi consigliata: scatola con acqua tiepidina, un pò di insalata tenera. Ah quando l'ho vista nn aveva + il sacco vitellino ed il piastrone era ok...ha fatto tutto da sola e a mia insaputa..:yes4lo:

Ho notato che il carapace è molto tondo, nn so, forse perchè nn ho visto molte tarta così piccole...

Cmq un consiglio intanto: ho notato che si capovolge continuamente, per ora è dentro una scatola 40x30 cm circa. Cosa posso fare x risolvere questo problema? Non ho la possibilità di tenerla d'occhio continuamente. Grazie e a dopo x le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho notato che il carapace è molto tondo, nn so, forse perchè nn ho visto molte tarta così piccole...

Cmq un consiglio intanto: ho notato che si capovolge continuamente, per ora è dentro una scatola 40x30 cm circa. Cosa posso fare x risolvere questo problema? Non ho la possibilità di tenerla d'occhio continuamente. Grazie e a dopo x le foto!

 

Bisogna tenerla d'occhio e NON metterla al sole. Poi si distendera' (adesso e' curva perche uscita da poco da dentro il guscio) e capottera' decisamente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco finalmente le foto di Lara!!! Non sono nitidissime ma ero un pò di fretta...Lara non vorrebbe farsi vedere, dice di non essere fotogenica:rofl8yii: ...forse in parte è vero, perchè dal vivo è bellissima!!!:yes4lo:

 

http://img124.imageshack.us/img124/9924/lara1pz8.jpg

 

 

http://img124.imageshack.us/img124/6786/lara2pi2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.