Vai al contenuto

lumakine d' acqua


lau86

Messaggi raccomandati


Io mi riferivo alla lumaca.

 

Non è che gli faccia tanto bene essere messe in acqua dolce.

 

E poi non ha l'odore giusto.

 

Prova a farti dare qualche lumachina d'acqua dolce quando compri le piante per l'acquario.

 

Dato che nei normali acquari sono infestanti non dovrebbero avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!io ho messo stamani una lumachina tropicale nel acqua x ora e" illesa!speriamo che duri.e" carina!!anche se il negoziante dove ho speso un tot d euro x tutto l acquario nonostante l ho pagata 3 euro e 50 non e" stato molto entusiata!!!!!!!!!!ma tutti io li trovo?pareva che gli avessi chiesto chissa cosa!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso la lumaca..e l ho data alla tartu..nulla...ha paura solo a vederla..bo nn so perke''....si vede proprio che le da fastidio qualche sostanza che contiene la lumaca,che en so..effettivamente aveva un liquido violastro..nn gliene do'piu'..tanto nn ne vuole
Link al commento
Condividi su altri siti

bah a me adesso un piccolo negozio di animali sotto casa mi ha detto di andare e prendermele da me quelle infestanti... tanto è pieno... gli ho chiesto se gli dovevo qualcosa mi detto di no!

 

comunque lau86 si vede che di mare aveva un odore che non le paceva... quelle d'acqua dolce le mangerà di certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.